Giovanni Fabbian è al centro di un rebus di mercato. Il centrocampista di proprietà dell'Inter era destinato all'Udinese a margine dell'affare Samardzic, essendo saltato tutto ora si cercherà per lui un'altra sistemazione per consentirgli di giocare con continuità. E le opzioni di certo non mancano.

Dove giocherà Fabbian?

Al momento sono due le ipotesi più accreditate: Frosinone e Bologna spingono per Fabbian. Fino a qualche ora fa i ciociari sembravano l'unico club davvero in pole per il talento classe 2003. L'incontro andato in scena nel pomeriggio nella sede dell'Inter con i dirigenti laziali non ha però portato a un accordo. Siamo in una fase di stallo, nei prossimi giorni potrebbe arrivare una svolta anche per la volontà dei nerazzurri di mandare il giocatore in prestito a giocare.

E allora ecco l'inserimento dei felsinei, che mette sul piatto la stessa formula che proponeva l'Udinese (affare a titolo definitivo e diritto di recompra per l'Inter). Molto dipenderà anche dalla volontà del diretto interessato e dalla sua preferenza. A Bologna Fabbian si dividerebbe il minutaggio in un centrocampo comunque dal livello qualitativo più elevato e con maggiore concorrenza, a Frosinone avrebbe invece il posto da titolare praticamente sempre garantito. Attesa una decisione definitiva a breve.