Vera e propria sorpresa del nostro campionato, Albert Gudmundsson è la nota lieta dei tifosi del Genoa e dei fantallenatori. Al suo debutto in Serie A, ha fatto subito registrare numeri da fuoriclasse: 30 partite a voto, 13 gol, 3 assist e una FantaMedia di 7,73. 

Numeri che hanno fatto drizzare le antenne ai top club italiani, che lo hanno messo nel mirino in vista dell'estate. Tra questi soprattutto l'Inter, che è pronta ad affondare sull'islandese e a sedersi al tavolo delle trattative con il Genoa. Anche perché la concorrenza non manca e ogni settimana vede aggiungersi nuovi top club alla corsa per Gudmundsson

La Juventus piomba su Gudmundsson

E allora anche la Juventus è piombata sul fuoriclasse genoano. A riportarlo è l'edizione odierna di Tuttosport, che spiega come i bianconeri siano alle porte di una vera e propria rivoluzione di mercato. E dopo il no incassato da Felipe Anderson, Giuntoli si prepara a virare con decisione sull'islandese.

I rapporti tra Juventus e Genoa sono storicamente ottimi e l'utilizzo di una contropartita potrebbe alleggerire le richieste del Grifone. I rossoblù sarebbero alla ricerca di un difensore per il prossimo anno, ragion per cui i bianconeri potrebbero mettere sul tavolo il prestito di Tiago Djalò.