La Lazio batte un colpo sul mercato. Dopo gli addii annunciati di Luis Alberto e di Felipe Anderson, il club biancoceleste in attesa di rinforzi decide di blindare un altro dei suoi gioielli attualmente in rosa.

Zaccagni rinnova con la Lazio: c'è l'accordo

Come riferito dal "Corriere dello Sport", Mattia Zaccagni rinnoverà il suo contratto con la Lazio. Incontro nella notte e accordo raggiunto per il prolungamento in scadenza 2025, la nuova intesa sarà estesa al 30 giugno 2029. L’ingaggio si aggirerà sui 3 milioni più bonus. Manca solo la firma. Il ds Fabiani stava lavorando da diversi giorni con i procuratori dell’esterno ex Verona, al momento ai box per via di una distorsione alla caviglia. Nelle ultime settimane si erano diffuse indiscrezioni relative all’interesse della Juventus nei suoi confronti, ecco perché l'accelerata tempestiva e decisiva.

A fine luglio Lotito aveva già incontrato i suoi agenti nel ritiro di Auronzo, sin da allora chiedevano uno stipendio 3,3-3,4 milioni per chiudere l’accordo. Il tira e molla ha portato l’accordo a 3 milioni tondi nella parte fissa, con bonus facili da raggiungere. 

I numeri di Zaccagni al Fantacalcio

Anche Zaccagni ha risentito dell'annata storta della Lazio. Con 4 gol e 0 assist il suo bottino risulta piuttosto deludente, per una fanta-media del 6.63 in 23 presenze a voto che non scalda i cuori dei fantallenatori.