La Lazio di Igor Tudor deve fare i conti con le condizioni fisiche di Guendouzi. Il centrocampista biancoceleste non è al top della forma fisica e nella giornata di ieri non si è allenato. Il motivo? Nella serata di giovedì gli è stato riscontrato un edema da affaticamento muscolare al polpaccio.

Lazio, le condizioni di Guendouzi

Dopo il giorno di riposo, ieri la Lazio è tornata ad allenarsi a Formello, ma l'assenza di Guendouzi è subito saltata all'occhio. Il giocatore ex Marsiglia si era fermato durante l'allenamento di rifinitura per la gara contro la Salernitana.

Il confronto con Tudor

Guendouzi rischia intanto di diventare un vero e proprio caso: proprio durante i suoi giorni di assenza ci sarebbe stato anche un diverbio con Igor Tudor, a seguito della scelta tecnica dell'allenatore. Guendouzi non si allena da due giorni e svolge terapie in un orario diverso rispetto all’allenamento.

Per questo motivo è facile ipotizzare che non dovrebbe esserci stato un confronto con Tudor. Il ds Fabiani è al lavoro per cercare di mediare e riportare tranquillità

Come stanno Romagnoli ed Immobile?

Nella giornata di oggi chissà che non arriveranno particolari novità. Tutti i fari, però, saranno puntati su Romagnoli ed Immobile: i due oggi sono attesi per il rientro in gruppo ed il reintegro con i compagni di squadra.