Il Bologna lavora sodo sul mercato. L'addio di Arnautovic costringerà i felsinei a prendere un altro attaccante, anche se non è l'unico ruolo offensivo su cui sta lavorando la società. L'intenzione è di regalare a Thiago Motta anche un altro trequartista di qualità che vada a inserirsi al meglio nelle rotazioni del 4-2-3-1. E l'ultimo nome sul taccuino stuzzica non poco la fantasia dei fantallenatori.

Bologna, idea Malinovskyi

Come riportato dalla "Gazzetta dello Sport", il sogno del Bologna è Ruslan Malinovskyi. Il trequartista ucraino sembrava nel mirino del Torino prima della smentita di Cairo, poi per lui si era parlato del Genoa che potrebbe però essersi tirato indietro. Ma il ritorno in Italia e al Fantacalcio resta possibile.

Thiago Motta spingerebbe per un giocatore con le sue qualità, in grado di armare il suo mancino sottopunta ma anche da falso nove. L'unico vero ostacolo al momento è l'ingaggio del giocatore, giudicato troppo elevato. Eppure i contatti ci sono stati e proseguiranno: il ds nerazzurro Sartori conosce bene l'ucraino, lo ha portato lui all'Atalanta e la settimana scorsa ha avuto un colloquio col suo agente per comunicare l'intenzione di aprire una trattativa. Il Marsiglia ha aperto pienamente alla cessione, avendolo di fatto pubblicamente scaricato, ma gli oltre 3 milioni di euro di stipendio annuale rallentano l'affare. Si continuerà a parlare, in cerca di un accordo a cifre inferiori che possa rilanciare uno dei grandi protagonisti degli ultimi anni al Fantacalcio.