Nedim Bajrami potrebbe presto salutare l'Empoli, probabilmente già in questa sessione di mercato in cui diversi club di Serie A sono interessati al suo cartellino. Dopo l'idea Cagliari di qualche giorno fa, spentasi in corso d'opera, il centrocampista albanese è finito nel mirino del Sassuolo che vorrebbe portarlo alla corte di Dionisi nei prossimi giorni.

Bajrami al Sassuolo per 10 milioni, accordo vicino

Dopo un inizio un po' altalenante in avvio di stagione con la maglia dell’Empoli, Bajrami si è ripreso alla grande e sta regalando tanti bonus al Fantacalcio. La società toscana crede molto nelle sue potenzialità e non vuole cederlo in questa sessione di mercato se non per un'offerta irrinunciabile. Il cartellino del centrocampista albanese viene valutato circa 10 milioni di euro.

Il Sassuolo è dunque molto vicino a Bajrami: come confermato dal "Corriere dello Sport", dopo il summit di ieri con la dirigenza il tecnico Dionisi ha dato il proprio ok all'operazione, nata specie dopo l'addio di Boga che è volato all'Atalanta. C'era anche la Lazio ma i neroverdi hanno bruciato ogni possibile concorrenza: Bajrami potrebbe cambiare maglia nel mercato invernale, senza però dire addio a Serie A e Fantacalcio. L'alternativa è il ritorno di Sansone dal Bologna, ma ormai l'albanese è in pole per rinforzare l'attacco.

Bajrami (Getty)
Bajrami (Getty)