Il Cagliari fa sul serio. La società rossoblù è alla ricerca di rinforzi per la rosa di Walter Mazzarri e dopo aver chiuso per l'arrivo di Lovato è a un passo da Calafiori; i sardi però non pensano soltanto alla difesa e avrebbero messo nel mirino Borja Mayoral per il reparto offensivo. Secondo quanto riportato da Videolina, la dirigenza starebbe pensando a un colpo a effetto, che mirerebbe anche a indebolire una rivale nella lotta salvezza: il Cagliari vorrebbe Nedim Bajrami dell'Empoli. Al momento si tratterebbe solo di un interessamento, ma nei prossimi giorni il club rossoblù potrebbe imbastire una trattativa per portare il trequartista in Sardegna.

Cagliari, piace Bajrami: la situazione

Al Cagliari piace Bajrami. Il trequartista dell'Empoli potrebbe rappresentare un rinforzo di qualità per la squadra sarda, che finora ha faticato a proporre un gioco offensivo di livello; i toscani però sparano alto e chiedono 11 milioni per lasciar partire il giocatore. Bajrami dopo l'inizio di stagione ha perso il posto da titolare, ma ha dato il suo contributo anche a partita in corso; Andreazzoli non vorrebbe privarsene, soprattutto per non rinforzare una rivale come il Cagliari. Ma i sardi fanno sul serio e nei prossimi giorni potrebbero provare a strappare Bajrami all'Empoli.

Cagliari, nel mirino Bajrami (Getty Images)
Cagliari, nel mirino Bajrami (Getty Images)

I numeri di Bajrami al Fantacalcio

Pur avendo perso il posto da titolare, Nedim Bajrami continua ad avere numeri di tutto rispetto. Il trequartista dell'Empoli è stato protagonista di un buon inizio di stagione; questi i numeri di Bajrami al Fantacalcio: 16 partite disputate, 4 gol e 2 assist, il tutto condito da una media fantavoto di 7.22. Un eventuale passaggio al Cagliari potrebbe rilanciare Bajrami, apparso un po' appannato dopo le prime settimane: con Mazzarri agirebbe probabilmente da seconda punta a supporto di Joao Pedro.