La Lazio vuole un altro attaccante. Nonostante il ds Fabiani abbia assicurato che il Taty Castellanos resterà a Roma al 100%, i biancocelesti sono a caccia di un profilo che aumenti la caratura del reparto offensivo di Sarri. Raspadori piace molto ma costa parecchio e allora ecco spuntare un'alternativa piuttosto allettante.
Lazio, idea Kvistgaarden
Come riferito oggi dal Corriere dello Sport, la Lazio ha messo nel mirino Mathias Kvistgaarden, 23enne attaccante del Brondby, definito in patria il "nuovo Mertens". Non un appellativo banale, visto quello che il folletto belga riuscì a fare proprio agli ordini di Sarri ai tempi del Napoli.
Parliamo di un centravanti alto 173 centimetri, ideale falso nove con numeri importanti alle spalle. Nell'ultima stagione in Danimarca ha collezionato la bellezza di 23 gol e 7 assist in 38 gare, bottino che gli è valso anche il recente esordio con la Nazionale. Giocatore dinamico, prolifico, che svaria su tutto il fronte offensivo e che non dà punti di riferimento. L'ideale per il Comandante: sarà lui il rinforzo in attacco della Lazio?