Doveva ereditare il ruolo di Milito all'Inter, ed invece sembra proprio che Genoa e nerazzurri si siano accordati per portare in Liguria la stellina Samuele Longo, reduce dai recenti successi con le primavera meneghina.

 

 

"Posso garantire che Longo l'anno prossimo giocherà con noi. La sua valutazione è salita, ma questo non ha ostacolato le nostre intenzioni: Noi crediamo nel ragazzo come ci crede l’Inter del resto": queste le parole di Pietro Lo Monaco, dirgente rossoblù, che poi prosegue su Matia Destro.

“Vedremo come andrà il mercato, ma Destro ha già una casa che è il Genoa”.

 

Lo Monaco ha anche parlato delle trattative Martinez e Barrientos: “ Martinez è un ottimo giocatore che mi piace molto, mentre Barrientos è il calcio – ha spiegato il neo dirigente rossoblù. E’ un grandissimo giocatore, ho grande stima per lui come sapete, viste anche le sue questioni personali. A Catania ha avuto purtroppo tanti infortuni, ma adesso si è ripreso alla grande”.

Poi si è focalizzato sul tema delle comproprietà e sul monte ingaggi: “Abbiamo quasi 70 giocatori tra comproprietà e prestiti e fino al 22 giugno ci vogliamo occupare solo di questo. Dopo aver sfoltito la rosa, inizieremo la nostra campagna di rafforzamento per la prossima stagione. Il monte ingaggi è elevato, lavoreremo per abbassarlo”.