Il Mondiale può portare liquidità immediata nelle casse dalla Juventus? La risposta è sì. Il club bianconero, dopo il terremoto scoppiato nelle ultime settimane, si appresa ad affrontare la finestra invernale di calciomercato. I tifosi sanno già che, probabilmente, non ci saranno colpi eclatanti in entrata; in uscita, invece, tutto è ancora da definire. L'indiziato numero uno per un'eventuale partenza durante il mercato d'inverno è Weston McKennie.
Juventus, addio a McKennie a gennaio? Gli aggiornamenti
La Juventus ha scelto l'eventuale calciatore da sacrificare: si tratta proprio di McKennie. Il centrocampista americano potrebbe presto lasciare il Fantacalcio e rovinare i piani dei numerosi fantallenatori che avevano puntato su di lui ad inizio stagione. Il motivo? Gli interessamenti per il suo cartellino arrivano tutti dall'estero: in Premier League ci hanno pensato il Tottenham di Antonio Conte, in pressing da diverse settimane, ed il Chelsea; dalla Germania ha drizzato le antenne il Borussia Dortmund.
I numeri di McKennie al Fantacalcio
Sceso in campo in ben undici occasioni nella prima parte di stagione, la Juventus deve decidere il destino di McKennie. Nonostante un gol ed un assist che hanno portato la sua media voto a 5.73 e la fantamedia a 6.09, i bianconeri potrebbero lasciarlo partire. Il rischio, infatti, ora che la concorrenza nel reparto è tanta e l'infermeria oramai vuota, è che McKennie non abbia più spazio a disposizione. Per questo motivo, non è da escludere l'addio al Fantacalcio nelle prossime settimane.