La Lazio sta vivendo un grande momento in campionato. I biancocelesti sono secondi in classifica e stanno mettendo in mostra un calcio di alto livello. L'obiettivo dei biancocelesti, sin da inizio stagione, è quello di qualificarsi alla prossima Champions League.
In caso di approdo alla fase a gironi della massima competizione europea, il patron Lotito vuole regalare a mister Sarri un paio di colpi importanti in mezzo al campo e uno di questi potrebbe essere Uribe del Porto.
Lazio su Uribe: le ultime
La Lazio potrebbe salutare Milinkovic-Savic nei prossimi mesi e, in vista della prossima stagione, sta già sondando diversi profili per rinforzare il proprio centrocampo. Stando alle ultime indiscrezioni, uno di questi è Uribe del Porto. Il colombiano, che può giocare sia da mezzala che da mediano si libererà a parametro zero il prossimo giugno e potrebbe essere uno dei grandi colpi della Lazio nella sessione estiva di mercato ormai alle porte.
Il suo ingaggio è inferiore ai due milioni e quindi alla portata del club capitolino. Il calciatore piace molto a mister Sarri, che però sta predicando calma e avrebbe messo in stand-by questo colpo in vista della prossima stagione perchè vuole capire chi rimarrà a centrocampo prima di dare il via libera a Uribe che piace anche ad Atletico Madrid e a qualche club in Premier.
Occhio quindi a questa pista anche in ottica Fantacalcio: Uribe potrebbe presto vestire la maglia della Lazio.