Una interessante opportunità di mercato per Milan e Juventus in vista della prossima estate, soprattutto nel caso in cui le due compagini dovessero centrare la qualificazione in Champions League.

Alaba offerto a Milan e Juventus: la situazione

Nelle scorse ore il procuratore israeliano Pini Zahavi è stato a Milano. L'agente proverà a piazzare David Alaba, difensore austriaco classe '92 pronto a lasciare il Real Madrid dopo cinque anni. Tra Blancos e Bayern Monaco ha vinto tantissimo e ora potrebbe approdare in Italia.

Zahavi lo avrebbe proposto a diversi club europei tra cui anche Juventus e Milan, ma c'è da tenere in considerazione i numerosi infortuni patiti negli ultimi anni, tra cui anche la rottura parziale del legamento crociato che lo ha costretto a restare fermo ai box per oltre dodici mesi.

Zahavi assiste anche Robert Lewandowski, il cui futuro non è ancora chiaro: firmerà un nuovo contratto col Barcellona o inizierà una nuova avventura? Milan e Juventus restano alla finestra, ma la richiesta di ingaggio da 8 milioni di euro a stagione viene ritenuta eccessiva dai due club italiani.