L'Inter potrebbe pescare a zero in casa Udinese. Secondo le ultime notizie di mercato, i nerazzurri starebbero valutando un colpo a fine stagione dal club friulano approfittando della scadenza del contratto.

Calciomercato Inter: idea da Udine

L'Inter lavora già per i prossimi colpi a zero. Marotta ed Ausilio hanno abituato i tifosi a diversi acquisti a parametro zero a fine anno. Uno di questo potrebbe essere il Tucu Pereyra, da sempre nel mirino dell'Inter.

Il centrocampista e capitano dell'Udinese ha il contratto in scadenza il prossimo giugno, e sembra essere davanti ad un vero e proprio bivio. La decisione nei prossimi mesi spetterà solo all'argentino, che in Serie A si è ritrovato dopo l'esperienza in Inghilterra.

Intanto, sono diverse le squadre interessate al calciatore in caso di occasione a zero. In prima linea resta l'Inter allenata da Simone Inzaghi, che già in passato avevano mostrato interesse per Pereyra. Il capitano dei friulani a Milano potrebbe essere utilizzato in diverse posizioni di campo e questo ne aumenta il suo appeal.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile