Domenico Berardi potrebbe lasciare il Sassuolo e il Fantacalcio. Lo scenario che a più riprese è stato fattibile quest'estate rischia seriamente di riproporsi nel prossimo mercato invernale. L'esterno calabrese non ha mai nascosto la volontà di cambiare aria, ma farlo a metà stagione ovviamente creerebbe un danno non da poco ai fantallenatori che lo hanno in rosa (a parte coloro che giocano alle Euroleghe).

Il Leicester prende Berardi a gennaio?

Secondo la stampa britannica, il Leicester avrebbe rotto gli indugi e sarebbe pronto a prendere Berardi a gennaio. Qualche giorno fa era stata soprattutto la Fiorentina ad avvicinarsi parecchio all'attaccante dei neroverdi, salvo poi sbattere contro le elevate pretese economiche del suo club e un mancato accordo nonostante la volontà del diretto interessato di passare in Toscana. Ora il rischio in ottica Fantacalcio è di perdere Berardi dopo pochi mesi. Il prezzo del cartellino è di 35 milioni di euro, si aspetta la proposta da parte delle Foxes.

I numeri di Berardi col Sassuolo

Berardi, classe 1994, è al Sassuolo dalla stagione 2012/13 quando in Serie B ottenne la promozione nella massima serie con i neroverdi realizzando 11 gol. Berardi ha poi messo a segno 86 gol nelle otto stagioni successive in Serie A con il Sassuolo, ha fatto registrare il suo record di gol (17) nell'ultimo campionato. In questo campionato non ha ancora esordito per via di qualche problema fisico.

Berardi (Getty)
Berardi (Getty)