La Lazio di Maurizio Sarri è al lavoro per costruire la squadra che verrà in vista della prossima stagione. Il club biancoceleste ha stilato una lunga lista dei desideri sulla quale ci sono ascritti anche nomi piuttosto importanti. Oltre all'ipotesi Mario Rui dal Napoli, nome finito con prepotenza nei radar di Lotito, i biancocelesti hanno anche visto sfumare alcuni dei loro obiettivi: uno tra questi è Emil Audero, portiere della Sampdoria sempre più vicino all'Inter.

Mercato Lazio, Handanovic come vice Provedel?

Qualora Audero dovesse saltare definitivamente, le intenzioni della Lazio restano ben chiare: Luis Maximiano può essere ceduto, anche a cuor leggero, all'Almeria: gli spagnoli lo attendono. Serve un vice di Ivan Provedel, titolare indiscusso della squadra. Una opportunità potrebbe essere Samir Handanovic.

Lo sloveno, dopo l'addio all'Inter, è attualmente svincolato. L'ex capitano dell'Inter, oramai trentanovenne, è stato proposto alla Lazio di Claudio Lotito. Al momento resta una suggestione: nessun contatto tra le parto è stato avviato. Certo è che, però, Handanovic rappresenterebbe un acquisto sicuro vista l'esperienza tra i pali.