Porte girevoli nell'attacco della Roma. La dirigenza giallorossa è impegnata a sfoltire il reparto offensivo e allo stesso tempo sta definendo l'ingaggio dello svincolato Belotti, pronto a diventare il vice-Abraham.

Roma-Belotti: accordo ad un passo

In casa Roma c'è grande entusiasmo per l'arrivo di Dybala e Wijnaldum, ma non solo. Il club giallorosso, infatti, sta per definire l'arrivo di Andrea Belotti: sarà il Gallo, con ogni probabilità quindi, il vice Abraham.

Negli ultimi due giorni, il club giallorosso ha raggiunto un’intesa di massima con l’entourage di Belotti. La Roma ha offerto al Gallo un contratto di tre anni a poco meno di tre milioni a stagione più i bonus a salire.

Belotti, svincolatosi dopo le molte stagioni al Torino, è pronto quindi ad una nuova avventura e, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe pronto a sbarcare nella Capitale nei prossimi giorni per raggiungere mister Mourinho e i suoi nuovi compagni.

Roma: serve una cessione per Belotti

Per fare spazio ad Andrea Belotti, anche dal punta di vista numerico e non solo economico, la Roma deve cedere i propri attaccanti in esubero. In uscita, infatti, ci sono i profili di Shomurodov che sembra essere molto vicino al Bologna, Carles Perez e Kluivert che non sembra rientrare proprio nei piani dello Special One.

Le ultime in casa Roma con il possibile arrivo di Belotti in attacco (Getty Images)
Le ultime in casa Roma con il possibile arrivo di Belotti in attacco (Getty Images)