L'Inter cerca ancora un centrale. Vista l'emergenza in difesa, che ha colpito la squadra di Simone Inzaghi nelle ultime gare, la dirigenza nerazzurra sembra pronta ad intervenire per completare l'organico.
Inter: sgarbo alla Juve, le ultime
Sarà asta tra Inter e Juventus. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Milano, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino lo stesso obiettivo di mercato della Juventus. Ausilio e Marotta, infatti, starebbero cercando ancora un centrale da mettere a disposizione del tecnico vista la carenza di uomini in difesa. In particolare, sul centro-destra, l'Inter sente di avere ancora la coperta corta. Nonostante l'arrivo di Pavard, ed il nuovo ruolo di Darmian, ai nerazzurri servirebbe ancora un rinforzo per garantire rotazioni a Simone Inzaghi.
Per questo motivo l'Inter starebbe tornando alla carica per Tiago Djaló. Il difensore ha stregato l’Inter da tempo. I dirigenti nerazzurri, infatti, seguono da almeno un anno il 23enne centrale del Lilla, considerato il rinforzo ideale nel reparto a tre di Inzaghi, viste le sue qualità di corsa e palleggio.
L'Inter sarebbe stata pronta ad acquistare il calciatore già nello scorso gennaio, tuttavia senza la cessione di Milan Skriniar l'affare non potette chiudersi. A fine stagione, invece, le condizioni potrebbero essere diametralmente opposte. Djalò sarà libero di firmare a parametro 0.
Per questa ragione, come da tradizione, il d.s. Piero Ausilio e l’a.d. Beppe Marotta starebbero apparecchiando la tavola per chiudere l'acquisto, magari già ad inizio gennaio, quando Djalò ed il suo agente saranno liberi di firmare un pre-accordo per la prossima stagione.
Inter: c'è la fila per Djalò
Il vero grande problema per l'Inter, tuttavia, è rappresentato dalla concorrenza. Djalò piace anche alla Juventus, che sarebbe ben felice di soffiare il difensore ai nerazzurri. Occhio anche agli interessi dalla Liga. Djalò piace anche a Simeone, gran maestro della difesa, che cerca un centrale per il suo Atletico. Sul difensore c'è poi l'interesse anche del PSG, che potrebbe avere potenzialmente una posizione di forza vista la disponibilità economica.