Il Napoli è pronto a completare il mercato con l'arrivo di due terzini ed un centrocampista. In attacco gli azzurri non hanno necessità di investire ma...
Calciomercato Napoli: le ultime sul possibile arrivo di un esterno
Il Napoli non cerca più un esterno. Gli azzurri sono pronti a chiudere per i terzini Gutierrez a sinistra e Juanlu a destra, con Spinazzola pronto ad essere dirottato in attacco. Conte chiede anche uno tra Miretti e Fabbian per il centrocampo.
Per quanto riguarda le corsie offensive, invece, molto dipenderà dalla volontà di Giacomo Raspadori. L'ex Sassuolo continua a lavorare regolarmente con il gruppo ma per lui resta forte l'interesse dell'Atletico Madrid.
Se i Colchoneros alzeranno la loro proposta da 20 milioni di euro, l'affare potrebbe andare in porto. A quel punto il Napoli sarebbe pronto ad investire su un esterno di attacco.
I nomi? L'ultimo è quello di Kevin dello Shakhtar la cui valutazione però sfiora i 40 milioni di euro. Il Napoli segue il brasiliano da tempo, ma non sarà facile convincere il club ucraino a cedere il calciatore che vanta tantissimo mercato.
Le alternative restano Jack Grealish e Federico Chiesa ma da acquistare solo in prestito.