Il Bologna continua a dare la caccia ad un esterno. Gli emiliani dopo aver ceduto Ndoye lavorano per acquistare un sostituto che non faccia rimpiangere lo svizzero.

Calciomercato, in arrivo l'esterno

Il Bologna lavora per mettere a disposizione di Vincenzo Italiano un esterno. Secondo le ultime notizie di mercato l'ultimo nome sulla lista degli obiettivi sarebbe quello di Bryan Gil del Tottenham. 

L'esterno spagnolo sarebbe stato proposto a Giovanni Sartori da Fabio Paratici, responsabile dell'area tecnica degli Spurs. 

Il calciatore, classe 2001 e nazionale spagnolo, lo scorso anno ha giocato per una stagione in prestito al Girona in Liga ma il suo cartellino resta di proprietà del club londinese.

Sulla carta Gil sembrerebbe avere i requisiti tecnici ed i parametri economici per prendere il posto di Ndoye al Bologna, ma l'esterno spagnolo non è ancora sceso in campo dopo la lesione al legamento collaterale di un ginocchio di marzo.

Forse anche per questa ragione il club rossoblù starebbe lavorando anche su altri tavoli. La prima alternativa, infatti, resta Pepé del Porto, ma occhio anche ai profili di Diego Moreira dello Strasburgo, Zuriko Davitashvili del Sain Etienne ed Andreas Schjelderup del Benfica.