Finale di campionato da dimenticare per Tammy Abraham. L'attaccante giallorosso, in occasione del match contro lo Spezia, ha dovuto fare i conti con un infortunio serio che pregiudicherà i prossimi mesi. Il centravanti inglese, infatti, dopo la gara si è sottoposto ad esami clinici approfonditi che hanno evidenziato un trauma distorsivo con lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. All'orizzonte c'è l'intervento chirurgico.

Roma, infortunio Abraham: i tempi di recupero

L'infortunio rimediato in campionato obbligherà il centravanti inglese a stare lontano dal terreno di gioco per tutto il 2023. Il suo rientro in campo è previsto tra almeno 7 mesi, nel 2024. Adesso, la Roma deve dare la caccia ad un valido sostituto per affrontare la prima parte della prossima stagione nel migliore dei modi. 

Calciomercato Roma, idea Icardi per sostituire Abraham

Sul tavolo della dirigenza ci sono numerose idee per sostituire Tammy Abraham: in Serie A piacciono Nzola dello Spezia ed Arnautovic del Bologna, ma tra le possibilità c'è anche il nome di Mauro Icardi, di proprietà del Paris Saint-Germain ed in prestito al Galatasaray, dove ha segnato 23 gol in 26 partite.