Un fulmine a ciel sereno in casa Inter? Rafaela Pimenta, avvocato brasiliano e rappresentate - tra gli altri - di Denzel Dumfries, ha parlato del laterale olandese e dell'ottimo Mondiale finora giocato, facendo presagire un possibile addio ai nerazzurri. Ecco la sua intervista completa a "Sky Sport".
Sul Mondiale
"In Brasile sta succedendo di tutto, c'è un entusiasmo e una fiducia sul fatto che c'è la faremo. È una sciocchezza che in Italia si faccia il gran gala del calcio mentre gioca il Brasile. In Brasile si usa guardare la partita della nazionale insieme, 30-40-50 persone insieme. Io ero lì quando si è fatto male: la delusione e la tristezza, soprattutto dei ragazzi più giovani, quando hanno visto che non avrebbe giocato e quando non si sapeva se avrebbe potuto continuare il mondiale, era enorme. Sono convinta che Neymar sia nel cuore di tutti in Brasile".
Su Dumfries
"È strano, io trovo sempre curioso: i giocatori che vanno in nazionale sono già conosciuti. Ma c'è sempre il peso del Mondiale: la sorpresa è quello che farà lì e davvero cambia tutto. Valore alzato? Speriamo di no, perché sennò diventa più difficile trasferirlo".
Su Pogba
"È pronto, sta tornando ed è molto concentrato. Non gli ho chiesto come stia vivendo il mondiale, perché fa male al cuore, ma penso che la stia vivendo intensamente, tifa Francia e vorrebbe essere lì".