Dopo l'esperto portiere Benoit Costil, la Salernitana chiude un altro affare. Si tratta di Agustin Martegani, centrocampista italo-argentino classe 2000 in arrivo dal San Lorenzo. Giocatore duttile e di qualità, arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro.

Calciomercato Salernitana, dall'Argentina ecco Martegani

Il giocatore è arrivato in Italia nelle scorse ore e questa sera potrebbe assistere dal vivo all'amichevole con l'Augsburg allo stadio Arechi, per poi mettersi a disposizione di Paulo Sousa dalla prossima settimana. Per il tesseramento ufficiale, c'è da attendere l'ottenimento del passaporto italiano da parte del calciatore che dunque dovrebbe essere tesserato come comunitario.

L'asse con la Juventus

Chiuso l'affare Martegani, il direttore sportivo Morgan De Sanctis conta di chiudere un doppio, se non addirittura triplo, affare con la Juventus. Da Torino potrebbero arrivare il centrocampista Fabio Miretti e il difensore Facundo Gonzalez, entrambi in prestito. Nell'affare potrebbe rientrare anche Nicolussi Caviglia, già in granata nella seconda parte della scorsa stagione.