La Lazio è una delle squadre più attive in fatto di mercato estivo. A testimoniarlo sono soprattutto le operazioni del duo Lotito-Tare pronti mettere in piedi una squadra competitiva su più fronti.

E' ormai presa la decisione di abbandonare Muslera, sul quale c' è l' interesse del Genoa, e affidarsi a Marchetti. In merito alla faccenda è intervenuto Bozzo, procuratore del calciatore: "Essendoci la clausola di rescissione c'è poco da trattare sul prezzo. Ci sono 2 o 3 squadre fra cui la Lazio che hanno manifestato il proprio interesse, ma per il momento non c'è ancora un accordo definitivo. Non lo abbiamo ancora pianificato ma ci sarà un altro incontro con il presidente Lotito e con Tare per vedere se la manifestazione di interesse si tramuterà in qualche altra cosa"

L' ostacolo è rappresentato da questa clausola rescissoria. La cifra da pagare sarebbe equivalente a 5,2 milioni di euro, ma Lotito vorrebbe uno sconto.

Lo sconto, però, Cellino non è disposto a farlo a nessuno e tuona: "Se Lotito vuole i miei giocatori, deve tirare fuori i soldi. Fino a che non mi presenterà dei contanti, nessuno si muoverà".

La Lazio, oltre al portiere, tenterà un' offerta anche per BIondini, centrocampista rossoblù.

Il giocatore, in sacdenza nel prossimo giugno, vorrebbe però dare la precedenza al rinnovo e, solo in caso di mancato accordo, trasferirsi nella capitale.

Non è da escludere che i biancocelesti mettano sul piatto 8 milioni di euro per entrambi i giocatori.