Wesley Sneijder sarebbe il primo desiderio di Guus Hiddink. Il tecnico olandese, ora sulla panchina della Turchia, sarebbe vicinissimo alla panchina del Chelsea. Qualche giorno fa ha infatti dichiarato di non essere obbligato a continuare la sua avventura in Turchia e di essere ancora abile per una squadra di club. Pare dunque cosa fatta Hiddink al Chelsea.

Ma torniamo a Sneijder.

Olandese chiama olandese, così il prossimo tecnico Blues avrebbe messo in cima alla lista dei desideri il 10 nerazzurro.

A Milano, visti i vari sondaggi per Pastore, Hazard e anche Sanchez pare che Sneijder non sia indispensabile. Il fatto che non sia indispensabile non vuol dire che l' Inter lo svenderà, anzi.

La Gazzetta dello Sport parla di una cifra sui 25 milioni di euro ma, verosimilmente, non si chiuderà per meno di 30. Sneijder, infatti, nonostante una stagione abbastanza sottotono, è ancora giovane (26 anni) e possiede un talento indiscutibile.

E' comunque noto a tutti come Abramovich non abbia problemi di liquidità e, nel caso si decidesse di portare una decisa offensiva, allora Senijder potrebbe veramente accasarsi a Londra.