In casa Inter è tempo di rinnovi. Dopo quello fondamentale di Lautaro Martinez, ora la priorità è rivolta ad altri due pezzi da novanta della rosa nerazzurra, vale a dire Nicolò Barella e Marcelo Brozovic. Anche se al momento il loro destino sembra opposto.

Rinnovo Barella, annuncio in arrivo

La dirigenza dell'Inter è al lavoro per trovare la stessa soluzione sia per Barella che per Brozovic. Spettatore interessato Simone Inzaghi, che anche dopo la vittoria sull'Udinese in campionato ha voluto ribadire l'importanza del centrocampista croato e di quello azzurro per i successi del presente e del futuro. Per Barella mancano solo gli ultimi dettagli e le firme. Nelle prossime ore potrebbe esserci l'annuncio ufficiale con nuova scadenza al 30 giugno 2026 e un ritocco all'ingaggio, che arriverà a 4 milioni e mezzo a stagione.

Rinnovo Brozovic, accordo complicato?

Diverso il discorso sul rinnovo di Brozovic. Il croato è sempre affascinato dalle sirene del Psg e per questo non sarà semplice chiudere l'accordo in scadenza in poco tempo. Come riferito da "Sky Sport", al momento servirebbe un vero e proprio miracolo per la fumata bianca, dato che la forbice tra domanda e offerta è molto ampia. Aggiornamenti importanti nelle prossime settimane. 

Barella (Getty)
Barella (Getty)