La Roma cerca rinforzi nel reparto offensivo. L'arrivo di Marcos Leonardo sembrava ai dettagli, ma a quanto pare l'affare è tutt'altro che vicino alla fumata bianca.
Roma, salta Marcos Leonardo?
La Roma rischia di non arrivare a Marcos Leonardo. A confermarlo è stato Paulo Roberto Falcao, ex calciatore giallorosso e attuale coordinatore dell'area sportiva del Santos. In conferenza stampa il brasiliano ha di fatto capire che la trattativa per il giocatore potrebbe arenarsi:
"Marcos Leonardo è stato cercato dalla Roma che ha parlato con il presidente, io non mi sono messo in gioco, non lo faccio mai. Ho parlato con il presidente e l'offerta della Roma, oltre alle condizioni, era bassa. Non c'è modo di fare l'affare".
Roma, idea Weghorst
Non mancano, comunque, le idee alla dirigenza giallorossa per rinforzare l'attacco, nonostante le difficoltà per arrivare a Scamacca (vicino all'Inter) e a Morata. Come riportato da "TMW", la Roma pensa a Wout Weghorst. Il centravanti classe 1992 è di proprietà del Burnley e potrebbe lasciare presto la Premier League. Parliamo del centravanti olandese protagonista nell'ultimo Mondiale con la doppietta ai danni dell'Argentina nei quarti di finale. L'idea è di prendere il giocatore con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto da esercitare nella prossima stagione. Su Weghorst ci sono anche alcuni club della Bundesliga: una decisione definitiva sarà presa la prossima settimana.