Mentre la Juventus si prepara ad affondare il colpo per Paul Pogba, il Manchester United pensa di sostituire proprio il francese con un calciatore bianconero. Nel mirino dei Red Devils sembrerebbe esserci infatti Adrien Rabiot.

Calciomercato Juventus: Manchester United su Pogba

Come accennato, il Manchester United è alla ricerca di un centrocampista che possa sostituire Paul Pogba. Il francese ha lasciato i Red Devils e si appresta a firmare con la Juventus in vista della prossima stagione.

Al suo posto potrebbe arrivare però un altro centrocampista francese, proprio dalla Juventus. Adrien Rabiot non è assolutamente da ritenere incedibile per la Juventus, anzi. Una sua cessione libererebbe i bianconeri di un ingaggio abbastanza importante e di un calciatore che fin qui non ha brillato particolarmente. Inoltre, destinato a scivolare in basso nelle gerarchie bianconere con l'arrivo di Pogba, potrebbe spingere lui stesso per la cessione.

Così, a un anno dalla scadenza contrattuale, si spera di venderlo in Premier League, in particolare al Manchester United, grazie a Luis Ferrer, uomo che in passato ha collaborato per portare Kylian Mbappé al Paris Saint Germain. Ferrer ha proposto il calciatore ai Red Devils che si sono detti interessati. Rabiot è valutato intorno ai 15-20 milioni di euro.