Paul Pogba è pronto per tornare alla Juventus. Dopo l'annuncio ufficiale della separazione con il Manchester United, è tempo di ultimare i dettagli e di chiudere l'affare. Il centrocampista vicino si avvicina sempre di più ora dopo ora, ecco le ultime sul suo, ormai molto probabile, approdo in bianconero.

Calciomercato Juventus: arriva Pogba

Paul Pogba è ormai a un passo dal ritorno alla Juventus. Il centrocampista francese ha lasciato lo United nella giornata di ieri e adesso si appresta a firmare nuovamente, per la seconda volta in carriera, con la Vecchia Signora.

L'accordo è stato raggiunto da ambe le parti e, dopo che verranno limati gli ultimissimi dettagli, si procederà con la firma, verosimilmente in programma nei prossimi giorni. Ancora poco e Pogba sarà di nuovo bianconero, anche ufficialmente. L'intesa è totale, insieme spulciamo i dettagli.

Juventus-Pogba: i dettagli dell'affare

Il ragazzo approderà a parametro zero in bianconero. La Juventus ha offerto a Pogba un contratto da 7.5 milioni stagionali per quattro anni, sfruttando così anche il Decreto Crescita che abbasserebbe il loro dell'operazione per la società. Pogba in questo momento è in vacanza negli Stati Uniti d'America in attesa di una telefonata da Rafaela Pimenta, suo agente, per comunicare che tutti gli aspetti burocratici hanno trovato collocazione. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la definitiva e ufficiale fumata bianca.