Quale sarà il destino di Nicolò Zaniolo? Il passaggio del centrocampista giallorosso alla Juventus sembrava annunciato a giugno, tuttavia nelle ultime settimane la situazione in casa Roma sembrerebbe esser cambiata.

Zaniolo resta alla Roma? Le ultime

Nicolò Zaniolo ancora alla Roma. Nonostante l'arrivo ufficiale di Dybala, e quello possibile di Andrea Belotti, il club capitolino non sarà protagonista di un disarmo in attacco, anzi.

A cambiare aria dovrebbero essere solo gli esuberi e non i calciatori importanti. Per tale motivo, secondo le ultime notizie di mercato, Nicolò Zaniolo potrebbe avere chance di rimanere alla Roma nel corso del mercato 2022.

Mou da l'ok: vuole ancora Zaniolo

Nelle ultime ore, Josè Mourinho starebbe spingendo per la permanenza di Zaniolo. Lo Special One nelle ultime settimane ha ritrovato con lui il rapporto di una volta e vorrebbe continuare ad allenarlo.

L'ex Inter in questa stagione sarà supportato da stelle del calibro di Abraham e Dybala e potrebbe fare parte del progetto per il ritorno in Champions dei giallorossi. Tuttavia, ad oggi, per la Roma Zaniolo è ancora sul mercato. 

Tottenham unica insidia per Zaniolo

A differenza di Mourinho, per la società Zaniolo continua ad essere sul mercato. Il centrocampista non ha rinnovato con i giallorossi, per tale ragione se dovesse arrivare un’offerta congrua (50-60 milioni), Friedkin e Tiago Pinto sarebbero disposti a considerarla. L’amichevole giocata in Israele, inoltre, sembrerebbe aver contribuito a riaccendere i desiderata di Conte.

 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile