Telefono che scotta per diversi giocatori di livello internazionale, in questi giorni di fine settembre, dove il calciomercato continua a tenere banco sia in Italia che in Europa.

E' una notizia delle ultime ore quella relativa al ritorno nel calcio italiano dell'attaccante sudamericano Papu Gomez, che ha raggiunto l'accordo con il Monza, dopo l'infortunio di Caprari che ha colpito il team brianzolo di recente. 

A cominciare dal ruolo del portiere, c'è il quotato De Gea che è ancora in lista d'attesa e fa gola a diversi club, tra i quali la Roma di Mourinho ed il Manchester United, che hanno i portieri Rui Patricio ed Onana in una situazione delicata. 

Il fantasista Jesse Lingard con trascorsi in Premier League nel West Ham e Nottingham, è un altro gioctore di livello che si ritrova svincolato, ma su di lui ci sono le sirene del campionato dell'Arabia Saudita, dove c'è Steve Gerrard che lo vorrebbe nella sua squadra e lo sta facendo allenare. 

Un altro nome importante è sicuramente quello di Xeka, di nazionalità portoghese e che nell'ultima stagione ha militato nel Rennes nella Ligue 1.

Un centrale difensivo molto valido, e che all'occorrenza può anche giocare a centrocampo.

Eden Hazard è un Big tra gli svincolati, attaccante di fama internazionale e che ha ricevuto varie offerte dal Pachuca in Messico, dal Botafogo in Brasile, dall'Arabia Saudita ed anche dalla sua patria in Belgio, dove il club Union Saint-Gilloise si sta facendo sotto per assicurarsi le sue prestazioni. 

Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà per il futuro di questi calciatori di grande livello ed affidabilità.