Continuano le trattative in casa Roma, dove il cantiere di mister Josè Mourinho è ancora aperto ed in attesa degli innesti giusti per completare l'organico giallorosso.

L'avvio in campionato della squadra capitolina è stato ottimo, con due vittorie conquistate nelle prime due giornate, in cui la Roma ha fatto registrare una oculata gestione della fase difensiva e quel cinismo sotto porta che una grande squadra deve avere.

Sul fronte calciomercato come dicevo, Mourinho ha le idee ben chiare su come perfezionare la sua squadra, in modo particolare va sottolineato il suo progetto made in Italy.

Nella formazione giallorossa infatti, stiamo vedendo all'opera elementi come Mancini, Pellegrini, Cristante e Spinazzola, ma il tecnico portoghese si sta prodigando molto per trattenere Zaniolo, colui che può diventare l'uomo chiave nel suo progetto tecnico.

Nonostante le sirene sia italiane che estere, il talento giallorosso dovrebbe restare nella capitale e continuare a giocare per questa causa, ci sono tutte le condizioni per far decollare la sua stagione.  

Altri due nomi italiani che sono molto vicini alla Roma in questi giorni, sono quelli del centrocampista Frattesi e dell'attaccante Belotti

Il primo deve vincere le resistenze del suo club, il Sassuolo, mentre per "il Gallo" sembra ormai fatta, vista la volontà del calciatore di giocare in giallorosso e le parole di apprezzamento espresse da mister Mourinho nei suoi confronti.