di Paolo Pierangelo
Chi almeno una volta non ha fantasticato su di lei ? Chi guardandola giocare a tennis, non è rimasto catturato dal suo indiscutibile fascino ? Domande lecite ed alle quali la maggioranza risponderebbe in maniera scontata .
Ana Ivanovic oltre ad essere una tennista serba di fama mondiale, dal talento innato e dalla carriera gloriosa, è considerata da molti la più bella delle sportive, con un fisico atletico ed un viso che non si dimentica .
Nel corso degli anni è finita spesso sulle copertine di giornali e riviste, con scatti fuori dal campo da tennis e nei quali mostrava con naturalezza tutta la sua sensualità, ricevendo feedback entusiasti .
Ana Ivanovic è sicuramente consapevole di essere un sogno per molti uomini (anche il calciatore tedesco Schweinsteiger perse la testa), lei che in passato aveva anche ricevuto una proposta da Hollywood, per recitare da protagonista in un film d'azione .
Ana Ivanovic tira la pallina contro Djokovic, per farlo smettere di ballare
L'aspetto più bello della sua personalità è sicuramene la sua semplicità , intesa nel senso di non amare la vita mondana di notte e di preferire serate spensierate con amici a cena, piuttosto che ballare in discoteca, dove anzi le è capitato addirittura di addormentarsi .
Ana Ivanovic nella vita fuori dal campo (getty images)
I punti fondamentali nella sua vita restano la carriera di affermata tennista e la sua famiglia, un valore essenziale per la Ivanovic, sempre presente nella sua vita quotidiana e con cui condividere le tante gioie e le poche delusioni .
Noi intanto continuiamo ad ammirarla in campo e qualche volta a sognarla...
