E' una stagione decisamente positiva quella che sta vivendo l'attaccante Domenico Berardi del Sassuolo, un asso nella manica del team emiliano ed anche della nazionalle azzurra di Roberto Mancini. 

Cresciuto e maturato nelle fila del Sassuolo, il forte attaccante classe 1994 si mantiene ad ottimi standard nel team, per quanto concerne il suo rendimento in campionato, ed ha raggiunto traguardi importanti dal punto di vista prettamente personale. 

Tecnica, rapidità e senso del goal, sono le principali caratteristiche di questo attaccante, che non ha niente da invidiare ai nomi più blasonati del torneo di serie A.

Nel recente derby d'Emilia contro il Bologna, che è terminato in pareggio per 1-1, Berardi ha infatti messo a segno il goal numero 9 in campionato, che rappresenta soprattutto il goal numero 110 nel massimo campionato con la maglia del Sassuolo. 

Il Sassuolo è più di una squadra per Berardi, rappresenta infatti una scelta di vita, per la quale ha detto no a diverse offerte di calciomercato, anche più importanti e più vantaggiose economicamente. 

In ottica Fantacalcio è uno di quei giocatori affidabili, che i tanti fanta allenatori dovrebbero avere stabilmente in squadra, per la sua capacità di andare in bonus e per lo score realizzativo che anche in questa stagione lo vede prossimo alla doppia cifra

Un ulteriore aspetto da rimarcare in ottica Fantacalcio è quello relativo agli assist,  infatti Berardi oltre ad essere un eccellente finalizzatore, sa come imbeccare i compagni di squadra e mandarli in rete, e lo confermano le sue statistiche a riguardo.