Cari amici di Fantacalcio.it, 

oggi vi vogliamo raccontare l'incredibile storia che sta succedendo quest'anno nella nostra Legadellagiustizia4. Sicuramente molti di voi si stanno già godendo la vittoria del Fantacalcio, per altri invece ci si sta giocando tutto, ed è proprio qui che entriamo in gioco noi. Mai come quest'anno nella nostra lega abbiamo avuto un campionato così equilibrato e aperto, dove quasi tutti i partecipanti sono ancora in corsa per il titolo a quattro giornate dalla fine. Ben 8 squadre su 10!! Si prospetta un finale di stagione da cardiopalma. 

Nella penultima giornata la capolista Ambasada cade per la seconda sconfitta di fila rimettendo in corsa per il titolo il buon Cov Vacilozzi, Gli Stupefacenti non riescono ad approfittare dell'occasione per il sorpasso pareggiando 1-1 con il fortunatissimo Fools-Gold che pareggia grazie a 66 punti esatti. Dinamo Borc grazie anche ad un piccolo colpo di fortuna, riesce a portarsi al terzo posto vincendo contro Ranch ormai fuori dai giochi. Uno scoppiettante Kickers che nelle ultime due partite ha segnato ben 8 goal vince contro un Todajoia che ormai è già con la testa al prossimo anno. Cade invece la squadra più in forma del momento...dopo una remuntada da record (8 vittorie su 10 nelle precedenti partite) Apoel Nikoszoya contro I pipinoti. 

La prossima giornata è vietata ai deboli di cuore in quanto si scontreranno la capolista Ambasada (1°) vs Gli Stupefacenti (2°), il 3° Dinamo Borc vs il 5° Fools-Gold, il 4° Kickers vs 6° I Pipinoti e il 7°Cov Vacilozzi vs 8° Apoel Nikoszoya, una giornata ricca di gufate e pianti tra vari fanta-allenatori che sicuramente fino alla fine ci terrà con il fiato sospeso. 

Chi la spunterà?

Vi ringraziamo se ci dedicherete un piccolo spazio per questa incredibile storia. 

Buon Fantacalcio a tutti e che vinca il migliore!

La Nostra Lega Fantacalcio