Altra notte di spettacolo negli USA, dove il quinto giorno di Mondiale per Club ha continuato a dare verdetti. Vittoria travolgente per la Juventus 4-1 contro il Wydad, così come Real Madrid e Manchester City, rispettivamente contro Pachuca (3-1) e Al-Ain (6-0). Fermi sullo 0-0, invece, Al-Hilal e Salisburgo.
La competizione, trasmessa LIVE e gratis in tutto il mondo da DAZN, porta un ricco palinsesto e nuovi show, tra cui "Gollywood", il morning show condotto da Marco Russo e Barbara Cirillo, con la partecipazione del Profeta Hernanes e del nostro Antonio Giordano. In studio anche Emanuele Giaccherini.
Mondiale per Club, le pagelle Fantacalcio® a Gollywood
Vi terremo compagnia ogni mattina con approfondimenti sulle gare di giornata. Proprio durante la nona puntata di Gollywood, sono arrivati i voti e le pagelle targate Fantacalcio®.
Antonio Giordano: "A Kolo Muani ho dato uno dei voti più complicati. Ha toccato meno palloni di Di Gregorio, è stato fuori dalla manovra per gran parte del match, poi si è acceso per l'assist ad Yildiz. Gli ho dato 6. A Yildiz, invece, ho dato un 9 pieno. Forse il 10 arriva quando farà una prestazione del genere contro una squadra come il City. McKennie e Savona sono state due insufficienze, infine".
Hernanes: "Sono d'accordo col 6 a Kolo Muani. Non ho visto in lui grande brillantezza, ma è un top e lo dimostra anche quando non è al 100%".
Giaccherini: "Non sono d'accordo col 6 a Kolo Muani. La prestazione è stata ottima, la gara da ex calciatore ti dico che è stata complicata. Sono partite dove l'attaccante ha poco spazio e poche occasioni. È il centravanti ideale per Tudor, crea spazi e lavora anche nel buio. I suoi movimenti valgono un 7 in pagella, nonostante abbia inciso meno. Savona è da Juventus? Sì, ma non in quel ruolo. Tudor è costretto a schierarlo lì, ma non l'ho visto adeguato".