Il calciomercato è iniziato da poche settimane, ma sono già diversi i nuovi attaccanti arrivati in Serie A e molti altri sono in arrivo. Tra colpi già ufficializzati e trattative in dirittura d'arrivo, i fantallenatori stanno già studiando le possibili strategie da adottare nella costruzione del roster degli attaccanti. Dunque, su chi e come puntare tra i nuovi goleador del nostro campionato?
In chiave terzo slot intriga Pulisic del Milan, così come Federico Bonazzoli, il quale potrebbe lasciare la Salernitana per approdare al Verona. In terra scaligera l'ex Sampdoria potrebbe trovare spazio e soprattutto bonus. Potrebbe finire tra gli attaccanti Pontus Almqvist, classe '99 che il Lecce ha prelevato in prestito dal Rostov: l'esterno svedese potrebbe essere un innesto perfetto da quarto slot, al pari di Mulattieri, finito al Sassuolo nell'ambito dell'affare che ha portato Frattesi all'Inter.
Tanti, invece, i nomi su cui puntare come quinto slot: da Weah a Lucca, passando per i vari Cambiaghi, Kvernadze e Brenner. Ancora più opzioni per l'ultimo slot del roster di attaccanti: Castellanos sarà il vice-Immobile e potrebbe essere acquistato per pochi fantamilioni, così come Romero, approdato al Milan dopo aver lasciato proprio la Lazio. Occhio anche a Volpato, potenziale scommessa che col Sassuolo potrebbe regalare grandi soddisfazioni. L'usato sicuro è rappresentato da Gyasi, destinato all'Empoli, mentre Mboula sarà un altro potenziale acquisto a pochi crediti, ma che potrebbe portare comunque in dote qualche bonus.
Nuovi attaccanti in Serie A, come comportarsi al Fantacalcio
Ad ora non ci sono stati ancora trasferimenti di attaccanti da primo slot, tra i quali potrebbe finire Romelu Lukaku che potrebbe ritrovarsi a vestire la maglia della Juventus. Restando sui profili già approdati in Serie A, c'è sicuramente curiosità per vedere all'opera Marcus Thuram con la maglia dell'Inter. Arrivato dal Borussia Mönchengladbach, potrebbe essere un tipico innesto da secondo slot, così come Retegui, vicino a vestire la maglia del Genoa.
So