Quello realizzato nel match contro l'Empoli, è stato il sesto gol stagionale di Cyriel Dessers, attaccante belga che ha regalato alla Cremonese tre punti pesantissimi, tenendo accese le comunque poche speranze dei grigiorossi di lottare ancora per la salvezza. Un gol importante quello realizzato su assist di Leonardo Sernicola, altra rivelazione in chiave Fantacalcio della squadra di Davide Ballardini.

Cremonese, Dessers possibile rivelazione al Fantacalcio

Tra la scommesse di molti fantallenatori in sede di asta estiva, Dessers ha dovuto faticare per ambientarsi in Serie A, con il primo gol arrivato solo ad ottobre, nella sconfitta interna contro il Napoli. Complici anche le difficoltà della Cremonese, il centravanti classe '94. Nelle ultime settimane, invece, complice il buon momento dei grigiorossi Dessers sembra aver trovato maggiore confidenza col calcio nostrano, con tre gol ed un assist nelle ultime sei partite giocate.

Andato a voto in 24 occasioni, finora Dessers ha portato in dote ai suoi fantallenatori un bottino di 6 reti e 2 assist, con le reti equamente distribuite tra partite in casa e trasferta. La sensazione è che l'ex Utrecht proverà ad incrementare il suo bottino di reti, dando ancora speranze ai tifosi della Cremonese e non solo.

Cremonese-Empoli, il voto in pagella di Dessers

Autore del gol che ha sbloccato il risultato di Cremonese-Empoli dopo appena quattro minuti di gioco, Cyriel Dessers ha portato a casa un 7 in pagella, con il bonus del gol che gli ha fatto toccare quota 10 per la seconda volta nel corso di questa stagione.