Altra notte di spettacolo negli USA, dove il Mondiale per Club ha continuato a dare verdetti. Il verdetto della seconda semifinale ha incoronato il PSG finalista contro il Chelsea, a seguito di una vittoria schiacciante contro il Real Madrid dell'ex Mbappé.

La competizione, trasmessa LIVE e gratis in tutto il mondo da DAZN, porta un ricco palinsesto e nuovi show, tra cui "Gollywood", il morning show condotto da Marco Russo e Barbara Cirillo, con la partecipazione del Profeta Hernanes e del nostro Antonio Giordano.

Mondiale per Club, le pagelle Fantacalcio® a Gollywood

Vi terremo compagnia ogni mattina con approfondimenti sulle gare di giornata. Proprio durante la nuova puntata di Gollywood, sono arrivati i voti e le pagelle targate Fantacalcio®.

Antonio Giordano: "Il 9 a Fabian Ruiz è incredibile. Ha avuto un'evoluzione totale al PSG, è un calciatore totale ed è uno di quelli meno chiacchierati in questa macchina perfetta. Anche di Marquinhos se ne parla troppo poco (7.5), nel suo Mondiale non ci sono ancora errori. Ha vinto tutti i duelli ed è stato ancora una volta un colosso. Vitinha (8) oggi è tra i centrocampisti più forti al mondo e ci sono pochi dubbi ormai. Anche Dembelé è stato stratosferico (8.5), ha una fame che non lo fa mai sedere. I primi due gol sono manifesto di ciò.

I voti del Real parlano quasi da solo. Il 3 a Rudiger è stato inevitabile. Serata horror per lui, non solo l'errore sul gol di Dembelé. Spento e morbido, è stato in balia del PSG. Gli altri voti sono tutti negativi, meno peggio degli altri Bellingham (5) che almeno si è applicato difensivamente. Xabi Alonso non è riuscito ad esaltarlo. Vinicius gli ho dato un 4 politico, quasi non l'abbiamo mai visto. Un pizzico meglio Mbappé, che prende 4.5 e comunque resta super negativo".