Sandi Lovric è una delle grandi rivelazioni della Serie A e del Fantacalcio. Il giocatore dell'Udinese, in gol anche ieri, ha trascinato la squadra friulana contro lo Spezia, regalando ai tifosi la possibilità di esultare allo stadio Picco. Il punto conquistato in ottica classifica è prezioso e, di conseguenza, il gol di Lovric risulta essere ancora più importante.

Lovric in gol contro lo Spezia: le statistiche

Lovric trascina l'Udinese e non è la prima volta che accade. Il centrocampista classe 1998 è una delle grandi sorprese del campionato. A dimostrarlo sono i numeri di questa stagione: 13 presenze in campo per un totale di 681 minuti sul terreno di gioco. E in più, anche due gol e un assist. Roma e Spezia lo sanno bene; assist decisivo, invece, contro il Sassuolo. 

I numeri al Fantacalcio

Con una media voto pari a 6.33 ed una fantamedia di 6.88, Silvestri è tra i migliori in casa Udinese. Nella classifica dei marcatori stagionali del club, Lovric è terzo, con due gol messi a segno. Meglio di lui solamente Beto, calciatore decisamente più avvezzo al gol, con 6 reti messe a segno. Con 7 punti di bonus e solamente uno 0,5 di malus, è senza dubbio la rivelazione di numerose Leghe Fantacalcio.