Il Papu, la Serie A ed il Fantacalcio finalmente si ritrovano. Dopo l'esperienza al Siviglia, Alejandro Gomez, rimasto svincolato, ha deciso di rimettersi a disposizione dei fantallenatori indossando la maglia del Monza di Raffaele Palladino. L'argentino, giunto in Italia a parametro zero, arriva per sostituire l'infortunato Gianluca Caprari: la rosa brianzola ritrova così il brio in attacco, oltre che un giocatore di esperienza e qualità.

Monza e Fantacalcio, ecco il Papu Gomez

E i fantallenatori? Cosa trovano? Per loro sicuramente arriverà qualche bonus, serve solo pazienza. Certo, il Papu non è più quello di Bergamo, complice anche la carta di identità, ma nell'ultima stagione col Siviglia ha dimostrato di avere ancora l'estro ed il fiuto del gol. Nonostante per lui sia arrivato solamente un gol in EuroLeghe, l'argentino si candida a mettere a referto bonus a sorpresa al Fantacalcio.

È un calciatore ormai esperto, reduce dalla vittoria dell’Europa League con il Siviglia e dalla laurea di  Campione del Mondo con l’Argentina. In Serie A, inoltre, può vantare oltre 300 presenze, condite da 66 gol e 80 assist nelle sue esperienze con Catania e Atalanta. Per questo motivo, tutto fa presagire per uno scenario positivo. Certo, al Fantacalcio non è uno dei primissimi slot considerando anche il minutaggio, ma può regalare qualche soddisfazione.

La pagella di Gomez contro il Sassuolo

Ieri il Papu ha esordito con la maglia del Monza durante il match contro il Sassuolo ed ha portato a casa il primo 6 della stagione. Di seguito la sua pagella:

La carica del Papu

Estro e fantasia per scatenare i tifosi. Anche se il primo ad essere scatenato sembra essere proprio il Papu: dopo il balletto con Adriano Galliani in seguito alla firma, l'argentino ha ammesso di essere carico e voglioso per la nuova avventura in Serie A.