La Fiorentina di Vincenzo Italiano ed i fantallenatori si sfregano le mani. Il motivo? Non solo una classifica generale più che positiva, ma anche alcuni calciatori che si stanno rivelando una vera e propria sorpresa. E no, non parliamo dei vari attaccanti, ma di un calciatore che ad inizio stagione aveva catturato l'attenzione non di tutti. 

Michael Kayode: è lui attualmente l'arma in più della squadra toscana. E a dimostrarlo sono le sue prestazioni, destinate ad aumentare in numero visto l'infortunio di Dodò. Il classe 2004 è ora il titolare dei toscani. E vive un momento top! A dimostrarlo sono i suoi numeri al Fantacalcio: nessun gol e nessun assist a referto. E quindi è davvero positivo? Pagelle alla mano, in quattro gare a voto il giocatore ha collezionato una fantamedia di 6.50. Ben due 7 in pagella e solamente una insufficienza, rimediata alla sesta giornata da subentrato contro il Frosinone.

Michael Kayode scommessa al Fantacalcio

Il giovanissimo terzino classe 2004 è stato la prima alternativa a Dodò sulla corsia di destra prima dell'infortunio. Ora che il compagno di reparto è finito in infermeria per un bel po', ha la sua occasione per mettersi in mostra e sembra sfruttarla nella maniera più adeguata. Così come prospettato ad inizio stagione, il giocatore si è subito reso utile ad Italiano e ai fantallenatori.

In molti, infatti, l'hanno messo nel mirino all'asta di inizio stagione: una scommessina presa in coppia con il brasiliano ex Shakthar, relegata agli ultimi slot e pagara al massimo 4/5 crediti che rischia ora di essere l'arma in più.

La pagella di Kayode contro il Cagliari

"L'infortunio occorso a Dodò ha costretto Italiano a puntare sul classe 2004 e, come si suol dire, tutto il male non vien per nuocere. Prestazione di spessore per l'esterno difensivo che prima salva una conclusione a porta vuota di Nandez e poi propizia l'autorete di Dossena. Voto 7".