Quantcast
Statistiche Veseli (Giocatore) redazione Fantacalcio

Veseli Frederic Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di VESELI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Veseli Frederic

Info

  • Nome Veseli Frederic
  • Nazionalità Albania, Svizzera
  • Data di nascita 20/11/1992 (29)
  • Altezza 183 cm
  • Peso 80 Kg

  • Squadra Salernitana
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdDsDc

Fantastatistiche VESELI 2021-22

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Veseli Frederic

Confronto calciatori

servizio fornito da

Veseli Frederic

Frederic Shtjefan Veseli è un difensore centrale, conosciuto soprattutto per la sua duttilità. , sin carriera ha dimostrato di poter giocare sia come centrale di una difesa a 4 che come terzino, seppur il ruolo preferito sia quello di terzo centrale (destro o sinistro non fa differenza). Frederic Veseli è un piede naturale destro. Classe 1992, ha sulle spalle 48 partite in Serie A.

Frederic Shtjefan Veseli, difensore, Salernitana

Frederic Veseli gioca attualmente nella Salernitana, dove è arrivato nel 2020. Nella scorsa stagione ha dimostrato di poter essere un difensore affidabile da affiancare ad altri due centrali ben strutturati e con un'esperienza simile, se non maggiore, alla sua. Ispira fiducia, soprattutto a Castori che ha deciso di puntare fortemente su di lui e di riconfermarlo anche in Serie A..

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Veseli

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Veseli?.Nella scorsa stagione ha totalizzato 21 presenze dove ha collezionato anche 2 assist. In termini di Fantacalcio non è una cima e l'ha dimostrato anche nella sua passata esperienza con la maglia dell'Empoli. Resta però un titolare da tenere comunque in considerazione.

Frederic Veseli all'asta del Fantacalcio

Veseli all’asta del Fantacalcio è un nome quindi da monitorare, di fatto per lo stesso discorso di Gyomber. Centrale dal voto fisso ma con una media non alta e con il rischio fisso di incappare in brutte prestazioni. Nel suo caso c'è però anche la duttilità spiccata che lo rende ancor più propenso a giocare titolare, in qualsiasi ruolo della linea difensiva che, in alcuni casi, potrebbe passare anche a 4.

Frederic Veseli, possibili rischi

Frederic Veseli, difensore, potrebbe però rischiare di collezionare diversi brutti voti, come accaduto nelle sue precedenti esperienze in Serie A. Per questo motivo parliamo di un profilo che al massimo può ricoprire l'ottavo tassello della vostra rosa, sempre magari in un Fantacalcio con almeno 10 squadre partecipanti.

Frederic Veseli, Fantacalcio Mantra

Al Mantra invece il discorso cambia quasi totalmente per Veseli. Essendo un giocatore capace di ricoprire tutti i ruoli della difesa (Dd/Dc/Ds) e giocando praticamente sempre, diventa un calciatore molto interessante, difficile da prendere al prezzo base. Qualora non si alzi troppo il suo prezzo, sarebbe davvero ottimo pensare di prenderlo come tappa buchi. Uno come lui non può che essere utile in qualsiasi tipo di emergenza.