Quantcast
Statistiche Sala (Giocatore) redazione Fantacalcio

Sala Jacopo Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di SALA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Sala Jacopo

Info

  • Nome Sala Jacopo
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 05/12/1991 (30)
  • Altezza 184 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdE

Fantastatistiche SALA 2021-22

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,83

MEDIA VOTO

5,83

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

2,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Sala Jacopo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Sala Jacopo

Jacopo Sala è un terzino destro. L'ex Spal è un laterale basso di grande spinta, pronto per mettersi a disposizione di Thiago Motta. Classe 1991, parliamo di un giocatore esperto della categoria, che offrirà sicuramente una mano importante, anche in ruoli non prettamente suoi. Jacopo Sala è un piede destro naturale, calciatore dalla grande esperienza come detto ma naturalmente non a grandissimi livelli.

Jacopo Sala, difensore, Spezia

Jacopo Sala gioca attualmente nello Spezia, dove è arrivato nella scorsa sessione di calciomercato. Negli ultimi anni l'ex Sampdoria non è mai riuscito a trovare la continuità giusta per esprimersi al meglio in Serie A. Nella scorsa stagione ha lasciato a desiderare il suo rendimento. Dopo un inizio horror, Italiano l'ha praticamente fatto fuori lasciandolo con href="https://www.fantacalcio.it/squadre/Spezia/Sala/630/2021-22">appena 6 presenze collezionate. Con Thiago Motta potrebbe essere rispolverato, anche in altri ruoli in casi di emergenza.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Sala

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Sala?. Nelle ultime 130 presenze in Serie A ha totalizzato 3 gol e 5 assist. Come si può dedurre non è molto propenso a portare bonus, ma resta un giocatore affidabile e duttile, non però per il Fantacalcio. Importante per Thiago Motta, pronto a giocare anche come mezz'ala di centrocampo, ma comunque poco appetibile per i nostri scopi. Un calciatore da scartare se non in situazioni estreme.

Jacopo Sala all’asta del Fantacalcio

Sala all’asta del Fantacalcio è un nome su cui poter sorvolare, a prescindere dal poterlo prendere al prezzo base. Non fatevi abbindolare dall'occasione di vederlo come mezz'ala, pur giocando a centrocampo non garantirà grandi risultati, sia dal punto di vista dei bonus che sotto l'aspetto delle prestazione.

Jacopo Sala, possibili rischi

Jacopo Sala, difensore, potrebbe quindi avere un rendimento pessimo ma soprattutto rischiare di giocare veramente poco qualora si confermi sui livelli "ammirati" nella scorsa stagione. Noi vi consigliamo di non soffermarvi assolutamente su un suo possibile acquisto, andando oltre e puntando su profili migliori da poter prendere anche al suo stesso prezzo. Non pensate che possa essere il colpo low cost importante, soprattutto in ottica cambio ruolo. Sala giocherà poco e molto probabilmente neanche con grandi risultati.

Jacopo Sala, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Sala sarà un classico Dd/E e nonostante la possibilità di vederlo a centrocampo in qualche occasione resta un profilo con poco appeal. Qualora non abbiate restrizioni sugli acquisti da fare potreste anche farci un pensierino, in caso contrario lasciate stare.