Quantcast
Statistiche Ounas (Giocatore) redazione Fantacalcio

Ounas Adam Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di OUNAS aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Ounas Adam

Info

  • Nome Ounas Adam
  • Nazionalità Algeria, Francia
  • Data di nascita 11/11/1996 (25)
  • Altezza 172 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Napoli
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche OUNAS 2021-22

5

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Ounas Adam

Confronto calciatori

servizio fornito da

Ounas Adam

Adam Mohamed Ounas è un attaccante esterno. L'algerino è un attaccante funambolico e forse ancora troppo indisciplinato tatticamente. Veloce e agile, ha nel dribbling la sua caratteristica migliore. Il classe 1996 deve ancora migliorare sotto porta, dove è spesso troppo lezioso. Adam Ounas è un piede sinistro naturale.

Adam Mohamed Ounas, attaccante, Napoli

Adam Ounas gioca attualmente nel Napoli, ritornato dal prestito al Crotone. Negli ultimi 6 mesi stagionali con i calabresi ha dimostrato di saperci fare e di poter dire la sua in Serie A: 4 gol e 3 assist in 15 presenze, dopo una prima parte deludente con il Cagliari. Qualora restasse al Napoli, non è ovviamente da considerare un titolare, tutt'altro. Al massimo potrebbe fungere da quarta scelta nel pacchetto degli esterni a disposizione di Spalletti, pronto per giocare qualche spezzone di gara nelle varie competizioni.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ounas

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ounas? Il ragazzo ha buone qualità da poter mettere in mostra se gli viene concessa la continuità necessaria per esprimersi al meglio. E' un calciatore che crea sempre la superiorità numerica e che, se messo in condizioni, può creare diverse occasioni pericolose nell'area avversaria. Al Fantacalcio però ci aspettiamo davvero poco da lui nel caso in cui restasse all'ombra del Vesuvio. Al momento è un'ipotesi tutt'altro da scartare, che offre all'algerino una nuova chance per riconquistarsi la fiducia dell'ambiente azzurro ma che naturalmente gli fa perdere di appeal al Fantacalcio.

Adam Ounas all’asta del Fantacalcio

Ounas all’asta del Fantacalcio è quindi un profilo che lascia più di qualche dubbio. Il reparto offensivo partenopeo è molto affollato e la probabilità che non giochi praticamente mai, soprattutto da titolare, è molto concreta. Di conseguenza, in caso di permanenza tra le fila azzurre, vi consigliamo vivamente di passare oltre. Potrebbe essere una scommessa interessante solo in leghe composte da 12/14 persone, per ricoprire al massimo il sesto slot del vostro attacco.

Adam Ounas, possibili rischi

Ounas, attaccante potrebbe naturalmente correre il rischio, ad oggi molto concreto, di collezionare diversi S.V. durante l'arco della stagione. Di conseguenza vi ritrovereste a sprecare uno slot in attacco, non proprio il massimo al Fantacalcio. Nella migliore delle ipotesi potrebbe collezionare 10/15 presenze, praticamente tutte da subentrato e con poca possibilità di piazzare bonus importanti.

Adam Ounas, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Ounas è una classica A. Anche in questo caso vale il discorso fatto per il Fantacalcio Classic: titolarità incerta, possibilità di portare pochi bonus. Al massimo potrebbe essere interessante qualora non ci siano restrizioni sul numero di acquisti.