Quantcast
Statistiche Mbaye (Giocatore) redazione Fantacalcio

Mbaye Ibrahima Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di MBAYE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Mbaye Ibrahima

Info

  • Nome Mbaye Ibrahima
  • Nazionalità Senegal
  • Data di nascita 19/11/1994 (27)
  • Altezza 188 cm
  • Peso 70 Kg

  • Squadra Bologna
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdDsE

Fantastatistiche MBAYE 2021-22

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Mbaye Ibrahima

Confronto calciatori

servizio fornito da

Mbaye Ibrahima

Ibrahima Mbaye è un terzino destro molto veloce dotato di una buona tecnica. Si tratta di un evergreen del Fantacalcio. Ibrahima Mbaye è un jolly per il club felsineo che da anni può contare sul farsi trovare pronto del giovane senegalese. Ibrahima Mbaye è un piede destro naturale, bravo nell'uno contro uno e nell'andare sul fondo in fase offensiva per servire i propri compagni.

Ibrahima Mbaye, difensore, Bologna

Ibrahima Mbaye attualmente gioca nel Bologna, club in cui milita dal gennaio del 2015 dopo essere stato prelevato dall'Inter. Strappato con la formula del prestito con obbligo di riscatto ai nerazzurri, è cresciuto molto con il passare delle stagioni diventando un calciatore esperto. Nonostante questo, però, non ha mai trovato grande continuità con i felsinei. Anche quest'anno, come nell'ultima stagione, rischia di essere una riserva.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Mbaye

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ibrahima Mbaye? Anche in questa stagione dovrebbe ricoprire il ruolo di riserva. Non ci dovrebbe essere spazio per lui, infatti, sulla fascia di destra. L'arrivo di Bonifazi al centro della difesa, infatti, riporterà Tomiyasu nel ruolo di esterno e costringerà Ibrahima Mbaye a fare ancora panchina. Ci si aspetta, quindi, un altro anno da comprimario. Nell'ultima stagione ha siglato 1 gol in 8 presenze rimediando una fanta-media del 5,93 . Non male, in realtà, per un calciatore che siederà spesso in panchina e che si sta migliorando rispetto al passato.

Ibrahima Mbaye all’asta del Fantacalcio

Mbaye all’asta del Fantacalcio è una riserva: si tratta di un calciatore che potrà essere titolare in poche occasioni. Per il resto sarà relegato in panchina. Perciò non puntate sul suo profilo. Il Bologna non punterà molto su di lui, non fatelo nemmeno voi.

Ibrahima Mbaye, possibili rischi

Ibrahima Mbaye, difensore non sarà un protagonista del Bologna: guardate altrove.

Ibrahima Mbaye, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Mbaye è un Dd/Ds/E. Un esterno che avrà a disposizione solo qualche scampolo di partita, niente di più. Ovviamente il nostro consiglio è quello di puntare su altri profili.