Quantcast
Statistiche Mario-Rui (Giocatore) redazione Fantacalcio

Mario Rui Duarte Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di MARIO RUI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Mario Rui Duarte

Info

  • Nome Mario Rui Duarte
  • Nazionalità Portogallo
  • Data di nascita 27/05/1991 (30)
  • Altezza 168 cm
  • Peso 63 Kg

  • Squadra Napoli
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsE

Fantastatistiche MARIO RUI 2021-22

6

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

2

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

2

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,33

MEDIA VOTO

6,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

8,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Mario Rui Duarte

Confronto calciatori

servizio fornito da

Mario Rui Duarte

Mario Rui Silva Duarte è un terzino sinistro, affidabile ed esperto. Parliamo di un esterno basso completo e molto propenso ad attaccare , nonché utile anche sui calci da fermo. Mario Rui è un piede naturale sinistro . Con un passato alla Roma e all'Empoli si affaccia alla settima stagione in Serie A, alla quinta con la maglia del Napoli all'età di 30 anni.

Mario Rui Silva Duarte, difensore, Napoli

Mario Rui gioca nel Napoli dal 2017. All'inizio era stato preso per ricoprire il ruolo di vice Ghoulam, ma in seguito all'infortunio dell'algerino è diventato un punto fermo della compagine partenopea. Al momento è lui il titolare (vista anche la partenza di Hysaj), in attesa però di capire se arriverà o meno un altro profilo per la corsia laterale sinistra. Qualora fosse di grande livello, difficilmente Rui giocherà con continuità.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Mario Rui

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Mario Rui?. Probabilmente altalenante come al solito. La titolarità, ad oggi, non è certissima, ma difficilmente collezionerà meno di 20/25 presenze. A livello di bonus è calato molto nelle ultime stagioni. Anche in termini di voto non ha fatto benissimo con la sua media del 5,92, affianca anche da 0 bonus e 4 ammonizioni in 24 presenze. Dunque, sarebbe il caso di puntarci solo in coppia con l'altro terzino mancino partenopeo della prossima stagione, in modo da evitare di spendere crediti inutili.

Mario Rui all’asta del Fantacalcio

Rui all’asta del Fantacalcio dovrà dunque essere pagato il giusto. Prenderlo in coppia con l'altro terzino vorrebbe dire avere a propria disposizione il titolare fisso sulla fascia mancina del Napoli ogni domenica. Una coppia che verosimilmente non sarà pagata neanche tantissimo, ma sicuramente non low cost. Se riuscite prendeteli entrambi, con la speranza di bonus e con la garanzia di buone medie voto.

Mario Rui, possibili rischi

Mario Rui, difensore , potrebbe però rappresentare un rischio sotto vari aspetti. Come detto, la media voto nelle ultime stagioni non è stata eccezionale e la situazione potrebbe anche non mutare. Il rischio che il portoghese possa lasciarsi andare, come spesso gli accade, a blackout improvvisi desta parecchi dubbi sulla sua continuità in termini di media voto, bonus e anche minutaggio.

Mario Rui, Fantacalcio Mantra

Se al Fantacalcio Classic si può prendere di meglio, al Mantra la situazione cambia. I terzini non sono tantissimi, soprattutto quelli di alto livello, e Mario Rui (Ds/E) potrebbe rappresentare un'ottima pedina per la vostra rosa. Naturalmente, ancor più da rafforzare il concetto di prenderlo in coppia con l'altro terzino del Napoli. Il duo partenopeo potrebbe essere di tutto rispetto in una Lega a 8. Da solo invece il portoghese avrebbe maggiori controindicazioni.