Karsdorp Rick
Rick Karsdorp è terzino destro di spinta, utilizzabile anche da esterno basso in un centrocampo a quattro o a cinque.
Rick Karsdorp è veloce e bravo nei traversoni, ha l'assist nel sangue e fraseggia con rapidità coi compagni.
Rick Karsdorp è un piede destro naturale. Classe 1995, l'olandese è cresciuto nelle giovanili del Feyenoord, prima di debuttare in prima squadra e poi trasferirsi in Italia.
Rick Karsdorp, difensore, Roma
Rick Karsdorp attualmente gioca nella Roma, dove è arrivato nell'estate del 2017. Non è mai diventato un punto fermo della squadra giallorossa, lo dicono i numeri: 12 presenze in due campionati.
Colpa soprattutto dei tanti infortuni, con cui ha fatto i conti negli ultimi anni. Nel passato campionato, però, lo scenario è cambiato e finalmente ha cominciato a imporsi.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Karsdorp
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Rick Karsdorp?
Ripartirà da
1 gol e ben 6 assist, bottino emblematico di chi sta finalmente diventando il padrone della fascia destra soppiantando tutta la concorrenza possibile. L'obiettivo è ripetersi con Mourinho, dopo la fiducia che gli aveva dato Fonseca.
Rick Karsdorp all’asta del Fantacalcio
Karsdorp all’asta del Fantacalcio è un buon investimento, per caratteristiche e numeri simile a Spinazzola e dunque possibile protagonista di rilanci.
Orientativamente, potrebbe andar via entro i 15 crediti su 500, oltre potrebbe risultare un po' troppo caro.
Rick Karsdorp, possibili rischi
Rick Karsdorp, difensore non ha dato problemi di natura atletica l'anno scorso ma è un rischio da tenere a mente. Attenzione soprattutto al cambio di modulo: giocando terzino basso e non a tutta fascia potrebbe trovarsi meno spesso in zona bonus.
Rick Karsdorp, Fantacalcio Mantra
Rick Karsdorp al mantra è un Dd/E.
Doppio ruolo che accresce leggermente la sua appetibilità. E' un laterale destro ormai titolare da cui potrebbero nascere diverse sorprese a suon di bonus.