Quantcast
Statistiche Goldaniga (Giocatore) redazione Fantacalcio

Goldaniga Edoardo Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di GOLDANIGA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Goldaniga Edoardo

Info

  • Nome Goldaniga Edoardo
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 02/11/1993 (28)
  • Altezza 193 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Sassuolo
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche GOLDANIGA 2021-22

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Goldaniga Edoardo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Goldaniga Edoardo

Edoardo Goldaniga è un difensore centrale, molto istintivo e con ormai grande esperienza in Serie A. Abile nella gestione della palla, ha ancora diverse lacune per quanto riguarda la marcatura. Edoardo Goldaniga è un piede destro naturale. Classe 1993 è tornato in base al Sassuolo, dove spera finalmente di poter dire la sua e convincere il nuovo tecnico Dionisi per una permanenza stabile.

Edoardo Goldaniga, difensore, Sassuolo

Edoardo Goldaniga gioca attualmente nel Sassuolo, di rientro dal prestito al Genoa. Lo scorso campionato non è stato esaltante per lui. Sballottato a destra e sinistra, con una grande mancanza di continuità (soprattutto in termini di titolarità) è riuscito comunque a portare a casa 24 presenze e 1 assist. Da registrare però anche le 8 ammonizioni collezionate, non poche visto il numero di partite giocate.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Goldaniga

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Goldaniga? Di certo non particolarmente eccelso. Al momento, qualora restasse al Sassuolo, non è assolutamente da considerare un titolare fisso, tutt'altro. Chiriches, Ferrari e probabilmente anche Ayhan sono attualmente più in alto nelle gerarchie di Dionisi. Goldaniga potrebbe essere il sostituto numerico di Marlon, consapevole però di poter essere relegato spesso in panchina.

Edoardo Goldaniga all’asta del Fantacalcio

Goldaniga all’asta del Fantacalcio è dunque un nome di riserva. Non vi garantirà tante presenze e qualora giocasse non è detto che le sue prestazioni vi soddisfino. Anche pensare di prenderlo in coppia con uno dei centrali del Sassuolo, nel suo caso, potrebbe essere controproducente. Qualora venga individuato Ayhan (probabile) come primo sostituto di entrambi i centrali, ecco che rischiereste di ritrovarvi non con uno ma con due senza voto (es. prendete Chiriches-Goldaniga, giocano Ayhan-Ferrari, possibilità concreta).

Edoardo Goldaniga, possibili rischi

Edoardo Goldaniga, difensore vi farebbe correre dunque diversi rischi. A partire dal rendimento non eccelso, vista anche la scorsa stagione, fino ad arrivare alla possibilità di vederlo in panchina praticamente sempre. Non è un calciatore da schierare a gara in corso se non in casi di necessità, per questo motivo, qualora restasse al Sassuolo, meglio sorvolare sul suo possibile acquisto.

Edoardo Goldaniga, Fantacalcio Mantra

Goldaniga al Mantra ricoprirà il ruolo di Dc. Un difensore centrale può sempre servire, ma se titolare e non è questo il caso. Ragion per cui vi consigliamo di non puntare su di lui, almeno non in questo momento.