Quantcast
Statistiche Favilli (Giocatore) redazione Fantacalcio

Favilli Andrea Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di FAVILLI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Favilli Andrea

Info

  • Nome Favilli Andrea
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 17/05/1997 (24)
  • Altezza 191 cm
  • Peso 85 Kg

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche FAVILLI 2021-22

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Favilli Andrea

Confronto calciatori

servizio fornito da

Favilli Andrea

Andrea Favilli è una classica punta centrale, un rapinatore d'area di rigore. Ben piazzato fisicamente, è molto prezioso quando si tratta di far salire la squadra. Molto utili poi le sue sponde per i compagni.Andrea Favilli è un piede destro naturale. Si appresta ad affrontare la sua terza stagione in Serie A.

Andrea Favilli, attaccante, Genoa

Andrea Favilli gioca attualmente nel Genoa,di ritorno dal prestito al Verona dell'ultimo anno. Nella scorsa stagione ha giocato con poca continuità, soprattutto a causa di un'infortunio importante al bicipite femorale. Sono appena 11 le presenze collezionate con anche 2 gol segnati, di cui uno alla Juventus all'Allianz Stadium. Un rendimento non proprio eccezionale per usare un eufemismo e che lo rende naturalmente poco appetibile anche al Fantacalcio.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Favilli

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Favilli?. Molto dipenderà dalla continuità che riuscirà ad avere, al Genoa o da qualche altra parte. Al momento parte abbastanza dietro nelle gerarchie, sicuramente meno considerato per un posto da titolare rispetto a Destro e Pandev, con Buksa che in pratica parte alla pari proprio con lui. Dunque vi consigliamo di non puntare su di lui.

Andrea Favilli all’asta del Fantacalcio

Favilli all’asta del Fantacalcio è quindi un nome da scartare, soprattutto in caso di permanenza al Genoa. Come detto non dovrebbe essere titolare e inoltre, nelle sue due prime stagioni in Serie A, ha dimostrato di non essere forse ancora in grado di imporsi a buoni livelli nella massima categoria italiana. Di conseguenza sarà meglio evitare di offrire anche solo un credito per lui.

Andrea Favilli, possibili rischi

Favilli, attaccante, potrebbe farvi correre il rischio di avere in rosa un attaccante dal senza voto quasi fisso. Nella migliore delle ipotesi potrebbe portare a casa circa 15 presenze, quasi tutte a gara in corso. Di conseguenza diventerebbe impossibile anche solo pensare di schierarlo, meglio evitare di averlo in rosa e non sapere cosa farsene.

Andrea Favilli, Fantacalcio Mantra

Favilli al Mantra è una classica Pc. In una batteria di 5 punte potrebbe faticare a coprire anche il posto di quinta scelta. Al massimo potreste pensare di prenderlo a prezzo base qualora non abbiate limiti di calciatori, in quel caso una punta in più può sempre tornare utile, soprattutto in chiave Calciomercato, anche di gennaio.