Cutrone Patrick
Patrick Cutrone è un attaccante centrale molto rapido e cinico sotto porta
Patrick Cutrone è un centravanti d'area con uno spirito battagliero piuttosto evidente e con un fiuto del gol non comune
Patrick Cutrone è un piede destro naturale che ama muoversi in area mettendo pressione sui difensori pronto a sfruttarne ogni minimo errore.
Patrick Cutrone, attaccante, Fiorentina
Patrick Cutrone attualmente gioca nella Fiorentina , dove e’ arrivato nello scorso gennaio con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto dal Wolverhampton. L'attaccante italiano classe 1998 in passato ha fatto molto bene con il Milan.
Nonostante non abbia avuto molta continuità di presenze fino a questo momento, non ha mai fatto mancare il suo apporto alla causa viola. Ha esordito in Serie A con i rossoneri nel 2017 andando anche in gol all'esordio contro il Crotone.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Patrick Cutrone
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Cutrone? L'attaccante vuole tornare a fare quello che gli riesce meglio: segnare .Abile a smarcarsi, se la cava bene anche nel gioco aereo e si adatta a giocare con altri centravanti, pur preferendo giostrare da unico punto di riferimento offensivo. Nella passata stagione la sua
fanta-media del 6,64 mettendo a referto 4 reti e 1 assist in 19 presenze.
Patrick Cutrone all’asta del Fantacalcio
Cutrone all’asta del Fantacalcio rimane un buon colpo . Se avete bisogno di un attaccante che rimpingui il reparto, che sia titolare e che abbia il fiuto del gol si tratta del profilo giusto. Sulla carta, almeno per il momento, sembra essere lui l'attaccante titolare di mister Prandelli.
Il classe 1998 vuole tornare a segnare con continuità e sperare nella convocazione dell'Italia in vista di Euro2021 . Al Fantacalcio sarebbe un investimento tutto tranne che sbagliato.
Patrick Cutrone, possibili rischi
Patrick Cutrone, attaccante ha un po' deluso nella seconda parte della scorsa stagione, faticando in più occasioni davanti la porta. Molto dipenderà dallo stile di gioco e dai risultati della squadra viola: se dovesse confermarsi il trand visto nei mesi post-lockdown allora faticherebbe non poco anche l'ex Milan.
Patrick Cutrone, Fantacalcio Mantra
Parliamo di un Pc d'altri tempi.
La sua quotazione era scesa da 18 a 12 negli ultimi mesi . Per questo potrebbe non esserci molta richiesta per Cutrone e il suo acquisto potrebbe non essere tanto caro quanto lo era stato a gennaio scorso. Farci un pensierino è più che giusto.